Salernitana flirt e depistaggi. Il club continua a essere vigile sul mercato in entrata: Rajkovic ufficialmente svincolato. Esterni, ipotesi Rolando. Cerci, l’offerta non verrà aumentata: l’ex Toro è più lontano. Rosina vicino all’Entella. Oggi il test contro la Sambenedettese. Lavori all’Arechi per il triangolare «Siberiano». Coppa Italia, sos sicurezza per il possibile derby’.
E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: ‘I personaggi. La scacchiera di Ventura Kiyine e Firenze pedine chiave. L’ex Chievo può essere dirottato sull’out sinistro liberando il ruolo di mezzala per il centrocampista
Fabiani ha ripreso lo scettro, tutto alla fine di Agosto con gli scarti di nome per fare villeggiatura pagata, come ogni anno.
Che vergogna
CERCI è UN EX CALCIATORE PERCHE’ SE ERA ANCORA BUONO ED IN FORMA AVREBBE GIA’ TROVATO SQUADRA DA UN PEZZO SOLO LA SALERNITANA STA DIETRO A QUESTI PENSIONATI IN CERCA DEGLI ULTIMI SPICCIOLI DELLA PROPRIA CARRIERA CALCISTICA
PIUTTOSTO COMPRATE DUE CENTROCAMPISTI DI QUALITA’ PERCHE’ NEGLI ANNI PASSATI IL CENTROCAMPO E’ STATO SEMPRE IL NOSTRO PUNTO DEBOLE DOVE ABBIAMO SOFFERTO DI PIU’
Ad oggi la squadra obiettivamente può lottare per salvarsi e non di più
Difesa: più scarsa dell’anno scorso – Billong non è certo più forte dei pessimi Perticone o Schiavi. Anche se arrivasse Bianchetti, giocatore che ha uno storico preoccupante di infortuni, il reparto è inadeguato.
Centrocampo: stesso livello della scorsa stagione con nessun rinforzo di qualità – Firenze non fa la differenza e manca un regista. Inoltre se a sinistra il titolare sarà Lopez, abbiamo detto tutto.
Attacco: Stesso dell’anno scorso – Djuric in forma può essere un giocatore valido, ma i cross chi glieli fa? Kyine è più centrale che di fascia (come si è visto anche con Bollini). Calaiò non si capisce cosa faccia ancora qui a 39 anni, Jallow e Giannetti sono al massimo delle alternative.
Piuttosto che preoccuparci di Cerci ci dovremmo rendere conto che Lotito non ha fatto mercato e manca la spina dorsale: un centrale forte e un regista. Ad oggi servono 5 giocatori titolari, ma sappiamo che non arriveranno. Lotito capirà con lo stadio vuoto che a Salerno nessuno crede più alle sue bugie. Noi siamo Salerno, lui non è un c……o.
rolando…. ennesimo “colpo” di mercato… basta non se ne può più
Allora non l’avete capito che la squadra è fatta! La medesima e scientifica campagna acquisti di ogni anno mirata a galleggiare senza alcuna aspirazione. Alcuni diranno di dare tempo prima di esprimere sentenze e io vi rispondo che questo è il quinto anno che questi signori ci prendono per i fondelli e aimè credo sarà sempre così. Ribadisco ZERO ABBONAMENTI E PRESENZE GARE CASALINGHE