Il 23 luglio sono stati premiati i vincitori presso il Teatro Mercadante di Napoli. Nel corso della serata Maria D’Amico, Marketing Manager dell’Azienda, ha consegnato personalmente tre premi firmati D’Amico:
PREMIO D’AMICO PIZZA DELL’ANNO 2019 a Francesco e Salvatore Salvo – Pizzeria Francesco & Salvatore Salvo a San Giorgio a Cremano (NA).
PREMIO D’AMICO MIGLIOR PROPOSTO GLUTEN FREE 2019 a Sara Palmieri – Pizzeria 10 Diego Vitagliano Pizzeria a Pozzuoli (NA).
PREMIO D’AMICO MIGLIORE PIZZERIA IN BRASILE 2019 a Bráz Quintal a San Paolo.
D’Amico ha realizzato per la manifestazione un riconoscimento dal grande valore simbolico. L’iconico vaso di vetro, infatti, per l’occasione si è trasformato in un inedito “scrigno” di design, realizzato da D’Amico, con preziosi piccoli cubi brandizzati con il logodi 50TopPizza e la targa “Premio 2019 D’Amico Speciale Pizzeria.
Il premio è stato incastonato in un supporto in plexiglass progettata dalla digital agency So: City con l’obiettivo di comunicare la vera essenza del prodotto: buono e genuino fino al momento del consumo.
Dopo la premiazione sarà presentato un tasting con una selezione di prodotti D’Amico e Robo proposti in diverse ricettazioni, come ideale topping, per valorizzare il piatto d’eccellenza italiana, riconosciuto Patrimonio dell’Umanità: la pizza.
“Abbiamo scelto di essere presenti per il terzo anno consecutivo al fianco di 50TopPizza che sostiene e premia chi opera con passione e professionalità nel realizzare il piatto più celebrato e amato, la pizza, patrimonio UNESCO”. – dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico. “Anche quest’anno hanno vinto la qualità, la ricerca, l’innovazione e la valorizzazione della tradizione italiana, valori da noi condivisi con i nostri prodotti semplici e genuini, riconosciuti come simbolo del made in Italy nel mondo”.
Commenta