Il calciatore, impiegato come regista/trequartista, ha disputato oltre 200 partite in Serie B, inoltre vanta più di 50 presenze in Serie A, categoria in cui ha esordito nel 2006 con la maglia dell’A.C. Milan e dove poi ha militato, con il Genoa C.F.C., la Reggina Calcio, l’A.S. Livorno, il Cagliari Calcio e la S.S. Lazio.
Di Gennaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, subito dopo la firma :”Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e per aver creduto nelle mie qualità di uomo e calciatore. Non vedo l’ora di regalare soddisfazioni a tutti i tifosi!”
Di Gennaro si è aggregato alla squadra, a Rivisondoli, mettendosi a disposizione di mister Caserta.
Lo scrive S.S. Juve Stabia Alla pubblicazione della notizia e della foto valanghe di critiche all’indirizzo di Di Gennaro da parte dei tifosi granata. Il giocatore, salvo qualche sporadica apparizione, a Salerno è stato solo di passaggio
BEH FINALMENTE IL TUO SOGNO SI E’ AVVERATO GIOCARE NELLA JUVE (stabia)
Onestamente qualora Di Gennaro giocasse e bene a Castellamare, più che con il giocatore bisognerebbe prendersela con la società. Sarebbe l’ennesima conferma che ogni calciatore può fare quello che vuole e questa squadra fa i campionati per tenere “calda la sedia”, per chi vuole capire. Ne abbiamo abbastanza di questi indegni teatrini e di gente che disonora la maglia granata. La categoria non conta, se la tua maglia è usata come carta igienica.
Perche’ Lotito non l’ha fatto radiare dopo il comportamento vergognoso avuto nella Salernitana ,una mossa molto strana.
Adesso farà un grande campionato per riscattarsi………… E farà pure il gol dell’ex!
giornalai siete la rovina della Salernitana insieme a parte della tifoseria a me personamlmte non mi frega un c…o che se ne è andato quindi????????????????
Tibia e perone
Ti ha scassa i dnocchje