Stando alle notizie raccolte dal sito IL Vescovado, intorno alle 20 di ieri, tre persone, presumibilmente dell’area napoletana, erano rientrati presso il parcheggio che aveva in custodia i loro scooters. Dai racconti dei presenti si sarebbero rifiutati di saldare il conto con i gestori del parcheggio. A quel punto sono cominciate le prime scaramucce e, in poco tempo dalle parole si è passati ai fatti.
La brutale colluttazione, a suon di calci e pugni, ha visto coinvolte almeno sette persone, quattro di cui (tutti residenti in Costiera Amalfitana) finiti al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi con ferite lacero-contuse ed ecchimosi su diverse parti del corpo. Per uno di questi frattura delle ossa nasali causate, con tutta probabilità, dall’utilizzo di un casco quale corpo contundente.
Intanto i tre bulli sono riusciti ad andarsene a bordo dei propri mezzi risultati noleggiati. Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Amalfi.
Fonte Il Vescovado
So sempre loro nun c sta nient a fa!
Voi volete i napoletani e questo è quello che accade
I bulli…. decenni di parcheggiatore abusivo con tanto di bigliettino con orario di arrivo …. o ce ne siamo dimenticati
Tre persone presumibilmente dell’area napoletana…..
Ma da cosa presumere siano dell’area napoletana ?
Mezzi risultati noleggiati…. Se I mezzi sono noleggiati (mi domando come sappiate lo siano) allora si sa chi li ha presi a noleggio e quindi la certezza delle origini e della provenienza.
È una notizia montata ad arte per accaparrarsi qualche lettore in più screditando Napoli ed i napoletani.
Giornalismo di bassa leva
Eccolo il nostro Anonimo NA. …sei un grande!! 😀
Saranno di Trento….
Allora faccio bene io,ho un garage parcheggio e quando vedo gente che non mi piace,non li faccio proprio accomodare,poichè si vede subito quando uno è monnezza in libera uscita.