Salernitana, tifosi soddisfatti dopo vittoria contro Samb (Video)
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma stà gent’ e che parl’? Serve questo, serve quello,serve uno là ed uno lì, ma p fà ché?
Farneticano cose senza senso, rasentano il delirio ed il ridicolo.
Che gnuranz’
è piaciuta più la squadra degli ultimi venti minuti. Ma hanno capito che giocavano contro le riserve della Sambenedettese???
scapaticci ipermaleducato…fa la domanda e nu fa manc risponn mah
se lo faceva a me il microfono u truav rint i distinti
Quando vai in un centro commerciale e ci resti per ore, anche non ti serve niente, qualcosa compri. Vale lo stesso per questi tifosi che sono andati fino a San Gregorio. Per giustificare la trasferta dicono che la squadra gli è piaciuta. Io l’ho vista in streaming e devo dire che è stato uno spettacolo pietoso
Non fa finire di parlare l’intervistato e soprattutto imbecca le risposte. Ora bisogna scaldare la piazza inducendola a false illusioni, per vendere qualche copia in più. Voglio risentirlo tra due tre mesi a Lira Tv…
Sono i soliti dei clubs amici….si illudono , mi dispiace per loro, ma la realtà è ben diversa.
si vede dal fatto che manca un regista dai piedi buoni che la società non ha interesse a salire. Il ruolo più importante è scoperto da anni, o forse dobbiamo aspettare il di gennaro di turno per poter dire che abbiamo il regista?!
Contenti voi…..