De Luca a margine della presentazione dei lavori, intervistato dalla stampa non ha lesinato attacchi nei confronti del Ministro Salvini: «Abbiamo concluso in aula l’esame del decreto sicurezza bis. Il solo fatto che si debba adottare questo decreto, significa che il primo decreto sicurezza è stato un fallimento totale. Questa notte c’è stato un fatto di cronaca inquietante: siamo vicini alla famiglia del Carabiniere ucciso a Roma. La sicurezza va affrontata senza show, propaganda e Facebook. Va affrontata in Viminale dove il Ministro è assente e va affrontata in Europa»
Il Deputato PD poi rincara la dose: «Salvini è assente. Incita a punire i reati e invece dovrebbe prevenirli. Noi siamo vigili e ci attiviamo per garantire la sicurezza nella nostra Salerno, raccogliendo segnalazioni di cittadini sempre più esasperati. Lui, invece, parla di Milan…»
Continua, dunque, l’impegno della Civica Amministrazione per la sicurezza in tutti i quartieri della città. Si tratta di un primo intervento, al quale faranno seguito altri che riguarderanno in particolare i quartieri collinari di Salerno.
Bravo De Luca..dall’altra parte sentiamo solo chiacchiere..tipo:prima i Russi!
Ce ne fossero di onorevoli così!
Meno male che ci stai tu, pier Pierin!
Tu che tutto dici, tutto sai, ma niente fai.
Il degrado lo vedranno dalle telecamere visto che dal vivo non c hanno fatto caso????
Ci vuole una bella faccia tosta a negare l’evidenza. Straparlare sperando che qualche ebete continui a credere alle baggianate ed alle promesse senza costrutto. Solo fumogeni. Ma la gente ormai ha capito il giochetto ed ha detto basta. Solo chi appartiene al ristretto giro di adepti, presi al cappio per qualche promessa privata, può continuare a sostenerli. Chi ha un po’ di dignità deve dire basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
a via calenda da sei anni che chiediamo telecamere, per ottenerle bisogna fare sempre un po’ di casino,non bastano i furti negli appartamenti e di auto…. votta a campà
Salvini e’ assente…..ma sei o ci fai…..deve venire a metterti i telecamere Salvini? Ma tu devi farti curare….stai grave proprio…..
l’insistenza di enza da pastena è pari solo al suo infinito analfabetismo funzionale