Arriva, puntuale, il terzo nuovo innesto per la prima squadra dell’Olympic Salerno. Dopo aver rimpinguato sostanziosamente il reparto d’attacco, le attenzioni del club presieduto da Matteo Pisapia si rivolgono ora alla difesa. Salutato Salvatore Rossi, accasatosi alla Pro Sangiorgese, viene dato ufficialmente il benvenuto ad Alessio Lamberti.
L’estremo difensore dall’illustre passato con Cavese e Nocerina, ha accumulato negli anni importanti esperienze sia come preparatore dei portieri di settori giovanili che come goalkeeper di numerose realtà del territorio come Centro Storico, Atletico Per Niente, Buccino, Poseidon, Giffoni Sei Casali ed Honveed:
“Ho deciso di accettare la proposta dell’Olympic perchè è quella che ha mostrato un interesse serio e concreto nei miei confronti oltre all’indiscutibile organizzazione societaria ed alla conoscenza con gran parte della squadra con cui ho avuto già modo di giocare insieme tra campionati e tornei”.
Reduce da due promozioni di fila, il portiere salernitano non si nasconde: “Spero vivamente che possa concretizzarsi anche quest’anno il detto ‘non c’è due senza tre’ – conclude – Scaramanzia a parte il progetto è serio e lungimirante, la società ha dimostrato con i fatti di saper investire sui più piccoli e consolidato un’immagine positiva di se anche con i più grandi. Voglio riconquistare la Promozione per poterla poi giocare con questa maglia”.
Commenta