Anas: lavori su raccordo Sa-Av per istallazioni Autovelox

Stampa

Per consentire la realizzazione di postazioni per l’installazione di autovelox, in condizioni di sicurezza sia per gli utenti della strada, sia per gli operai addetti ai lavori, si rende necessaria una limitazione temporanea al traffico lungo il “Raccordo autostradale di Avellino”.

Nel dettaglio, dal 29 luglio al 9 agosto e dal 19 agosto al 6 settembre, nella fascia oraria dalle ore 6:00 alle ore 18:00 – esclusi i giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il restringimento sia della carreggiata Nord (direzione Salerno-Avellino) tra il km 17,300 ed il km 18,000 e tra il km 26,700 ed il km 27,400 sia della carreggiata Sud (direzione Avellino-Salerno) tra il km 24,900 ed il km 24,200, con un limite massimo di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

I comuni interessati da tali interventi sono quelli di Solofra, Serino, San Michele di Serino e Cesinali, in Provincia di Avellino.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Già che ci siete mettete pure due lampadine.
    Visibilità zero, e svuotate i cestini della munnezza sulle piazzole, perché attirano animali che poi attraversano e provocano incidenti.
    Ovviamente mi congratulo per la scelta del periodo particolarmente indicato per effettuare lavori.
    Vi devono sparare e non v’enna coglie….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.