Tragico scontro tra auto in Lombardia, coinvolta coppia salernitana

Stampa
Sta ancora lottando tra la vita e la morte David, il 28enne rimasto vittima del tragico incidente avvenuto sull’autostrada A4 nella notte tra martedì e mercoledì e in cui ha perso la vita la fidanzata Giulia, di Bergamo.

Lo scontro ha avuto luogo nel tratto di strada tra i caselli di Rovato e Palazzolo in direzione di Milano. Alla guida dell’auto che è sbandata e che è poi finita contro un’altra auto c’era proprio il 28enne che ora è ricoverato in Rianimazione agli Spedali Civili. Le sue condizioni sono purtroppo molto gravi. Lo schianto è avvenuto contro una Lancia Y si cui viaggiavano una ragazza di 29 anni e un ragazzo di 28, entrambi originari di San Giovanni a Piro in provincia di Salerno. Sono stati portati entrambi in ospedale con ferite non gravi.

Sul drammatico schianto indaga la Polizia stradale di Seriate. Intanto il pm della procura di Brescia ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.