Uccisione carabiniere a Roma: fiori dinanzi caserma a Vietri sul Mare
Una composizione floreale a forma di cuore dinanzi la locale caserma. E’ scattata anche a Vietri sul Mare in provincia di Salerno la Solidarietà da parte dei cittadini ai Carabinieri dopo l’uccisione del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega di Somma Vesuviana a Roma nel corso di alcuni controlli all’alba di stamane. Numerose le altre testimonianze di solidarietà in queste ore in Campania e in tutta Italia per il povero militare.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io sono un Ispettore Commerciale lavoro con L’arma dei Carabinieri.
Spezzerò sempre un lancia verso questi uomini in divisa.
ONORI ALLA BANDIERA , ONORI ALL’ARMA E AI SUOI UOMINI.
Antonio De Santis
Condoglianze