Salerno: marciapiedi della Lungoirno invaso dai rifiuti
Ancora segnalazioni di strade e marciapiedi sporchi a Salerno. Un nostro lettore ci indica la strada che costeggia il Parco Pinocchio. Il marciapiedi è impraticabile: fogliame e rifiuti vari ne impediscono l’utilizzo in questo tratto della Lungoirno. Si chiede un intervento immediato degli spazzini per ripulire la zona che presenta, su tutta la Lungoirno, numerose criticità
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Qui Il signor. Napoli un selfie non se lo fa?????
Ma qui nessuno GONGOLA?
Mister selfie? L’ONOREVOLE? La consigliera e l’assessore di non si sa cosa?
Ed i commenti di enSa ed il pappagallo ragliante?
Mi raccomando redazione, censurate e censurate chi non GLORIFICA i vostri sponsor!
continuateli a votare questi personaggi abbiamo oltre 500 dipendenti nelle societa’ partecipate dovrebbe Salerno essere pulitissima ed invece…….
Il problema è duplice: chi deve pulire Salerno non pulisce, chi non deve sporcare sporca. Non ci si può lamentare solo del comune, ma anche chiedersi perché nel 2019 ancora si butta a terra la carta sporca o la cicca di sigaretta!
Hanno assunto generazioni DI NULLAFACENTI in queste partecipate…..