Avrà luogo oggi pomeriggio, Lunedì 29 luglio alle ore 17.00 presso il Bar Moka di Salerno, la conferenza stampa di presentazione di un protocollo d’intesa tra il Comune di Salerno e la SIAE che consentirà agli esercenti dei locali pubblici di ottenere importanti agevolazioni sul costo dei diritti d’autore per l’esecuzione di musica dal vivo.
Alla presentazione prenderanno parte il Direttore Regionale SIAE Gennaro De Chiara, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, l’onorevole Piero De Luca che si è adoperato per questa intesa sperimentale al fine di promuovere una movida di qualità nel rispetto della legalità, del sano divertimento, della creatività artistica.
Partecipano altresì esercenti ed artisti.
Avete creato una città perfetta per tutti coloro che non hanno un c…o da fare. A farne le spese saremo solo noi residenti che dovremo subire fino a notte inoltrata molestie e decibel che ci impediscono di riposare…ok…ci vediamo alle prossime elezioni.
Ha ragione Dino,per esempio la sera in Piazza della Concordia musica a tutto volume fino a notte.Se io abitassi in quel palazzo,secchiate d’acqua a gò gò e poi si vede.