Napoli, telenovela infinita: James Rodriguez resta al Real
James resta al Real”: lo scrive lo spagnolo ‘AS’ che parla di un dietrofront della dirigenza merengue dopo il brutto ko contro l’Atletico nell’Icc e, soprattutto, il grave infortunio di Asensio (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, di fatto fuori per tutta la stagione). Secondo la testata sportiva iberica, “il Real ha informato James Rodríguez che non verrà ceduto ma che rimarrà”. Proprio oggi il colombiano, reduce dalla Coppa America, è tornato ad allenarsi a Veldebebas dopo 787 giorni: nelle ultime due stagioni ha infatti giocato col Bayern che non lo ha riscattato (42 milioni la clausola). Florentino non vuole venderlo all’Atlético che si è già preso Marcos Llorente e Morata e l’unica opzione che contemplava era quella di venderlo all’estero, ma Napoli lo vorrebbe solo in prestito. In questo scenario il Real ha deciso di rimanere con James arrivato al Bernabeu nel 2014 dal Monaco dopo lo splendido Mondiale, per 80 milioni.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
giggì e mò cumm fai a gempions senza rodriguez non la vinci? chiamate a belen è meglio sient a me!!!