Giovani Democratici: A Salerno appuntamento con Aperi_GD insieme a Piero De Luca
Si è tenuto nel pomeriggio di lunedì a Salerno, APERI_GD, in compagnia dell’Onorevole Piero De Luca, sempre accanto alla rappresentativa giovani del Partito Democratico e punto di riferimento. “Abbiamo affrontato alla presenza di tanti GD da tutte le Province della Campania, tematiche attuali e delicate, soffermandoci a riflettere sull’incapacità di questo governo e sul ruolo fondamentale che proprio noi giovani dobbiamo avere – si legge in una nota -. Ci aspettano tante sfide che affronteremo con l’entusiasmo, la determinazione e la passione che da sempre contraddistingue la nostra organizzazione”.
17 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Avanti così. Complimenti a tutti. Bravi ragazzi. Grande Marco Mazzeo.
E basta cu stu de luca ogni mument!
Sono venuti in massa da tutte le provincie della Campania. Compreso Pierino siete in tutto 22, numero che nella cabala identifica “o pazz”. Ma i rappresentanti della Provincia di Caserta hanno dimostrato apprezzamento di quanto sta facendo per il loro territorio l’onnipresente Pierino?
Forse i rappresentanti della Provincia di Caserta sono solo interessati ad entrare tra chi può beneficiare dei privilegi della casta e del loro territorio se ne fregano. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Avanti tutta Onerevole…. siamo tantissimi!
..siete alla frutta!!
Io andrei a fare volantinaggi davanti alle fabbriche. Andrei alle manifestazioni degli operai, degli studenti, delle persone in difficoltà. E poi, alla fine, un bicchiere di vino con chi si sta aiutando. in giacca e cravatta, si risolve poco.
Quotidianamente ci proponete la famiglia de luca e le loro mirabolanti gesta;
però nonostante censurate chi non approva, si può ben vedere dai commenti dei lettori la soglia di gradimento dei de luca appunto.
Oltre a enSa e pappagallo ragliante al seguito. ………
Scusate ci sono nuove aperture di cuopperie?
Munnezz che sit
I commenti sul figlioletto prediletto vengono opportunamente censurati. Vergognatevi…
Bene così. I giovani sono presente e futuro. Complimenti al segretario Marco Mazzeo che si impegna tutti i giorni. Avanti cosi.
Sono venuti in massa da tutte le provincie della Campania. Compreso Pierino siete in tutto 22. Ma i rappresentanti della Provincia di Caserta hanno dimostrato apprezzamento di quanto sta facendo per il loro territorio l’onnipresente Pierino?
Forse i rappresentanti della Provincia di Caserta sono solo interessati ad entrare tra chi può beneficiare dei privilegi della casta e del loro territorio se ne fregano. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Bravo onorevole, si sta guadagnando il mio voto la prossima volta.
ALLE PROSSIME ELEZIONI NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!
Ciao Enza.
Puoi dire al tuo padrone e datore di lavoro di rivedere la demenziale ordinanza sul blocco auto a Salerno?
Noi poveri proletari salernitani non possiamo permetterci a breve l’auto “ecologica”.
Grazie!
LA SINISTRA E’ MORTA
GD : giovani disoccupati.