Gemelli morti in auto, dimenticati dal padre. La mamma: «E’ un bravo uomo»

Stampa
“È una brava persona e un grande padre e so che non avrebbe mai fatto nulla per ferire intenzionalmente i nostri figli”, a dirlo è Marissa Rodriguez, la madre dei due gemellini morti dopo essere stati lasciati per 8 ore in auto sotto il sole dal loro padre, Juan Rodriguez.

Il 39 enne era certo di aver lasciato i due piccoli all’asilo, per questo quando venerdì mattina ha parcheggiato la sua Honda Accord nel Bronx, a New York City, per recarsi a lavoro, non ha pensato di voltarsi indietro al sedile posteriore. È sceso, ha chiuso a chiave la vettura e si è avviato. Quando verso le 16 ha concluso il suo turno di lavoro come assistente sociale, ha trovato i figli “con la schiuma alla bocca”.

I finestrini della vettura erano completamente chiusi e fuori l’aria era rovente. Rodriguez ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il medico arrivato sul posto non ha potuto far nulla per salvare la vita a Luna e Phoenix

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.