Il difensore italo-francese classe 1989 si appresta ad approdare in Calabria insieme al fantasista di proprietà dell’Atalanta Luca Vido. Il Crotone si prepara a piazzare un doppio colpo. Lo scrive Alfredo Pedullà sul sito Alfredopedulla.com
Gigliotti lascia la Salernitana: per lui c’è il Crotone
Guillaume Gigliotti dalla Salernitana al Crotone. Solo conferme rispetto a quanto vi abbiamo raccontato in esclusiva questa mattina. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Invece di cedere Schiavi, cedono Gigliotti. Niente da obiettare sul liberarsi di questa specie di giocatore, visto che era scarso da fare schifo, ma prima di vendere non sarebbe meglio prendere almeno i sostituti. Ad oggi la difesa è da interregionale, massimo bassa C. Mancano almeno 2 titolari.
Se e’ vero bene così,un’altro della vergognosa stagione che va via.
Onestamente, penso che nessuno a Salerno lo rimpiangerà.