Da domani le ambulanze della Croce Bianca saranno operative per il trasporto Bariatrico
Un grande risultato per l’Associazione Croce Bianca di Salerno che da domani renderà le sue ambulanze operative per il trasporto Bariatrico. I mezzi saranno dotati di una barella per il trasporto di grandi obesi oltre i 300 kg, una barella bivalvia per lo spostamento dei pazienti fuori dall’ambulanza, ed un apposito telo rinforzato. Domani sarà inaugurato il primo mezzo di soccorso e nel giro di due mesi tutti i mezzi di soccorso operanti su Salerno e provincia saranno dotati di questo nuovo presidio.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma non dite stronzate soprattutto l asl e la croce bianca e oggi? Se succede un soccorso bariatrico pur di non chiamare la croce azzurra possono morire?
saranno in grado di condurre a termine qursti interventi o chiederanno il supporto dei Vigili del Fuoco perché gli mancano braccia?
Croce Bianca sempre in primo piano. Chissà perché