I granata escono sconfitti nel match tecnicamente più attendibile, quello giocato contro il Bari di De Laurentiis presente in tribuna all’Arechi. Il match è stato deciso all’11’ da un errore di Firenze, all’esordio in maglia granata, che perde un pallone sulla trequarti innescando Hamlili, che a sua volta serve l’accorrente Scavone, liberissimo sul secondo palo, il quale spiazza senza problemi Micai.
Una gara davvero deludente per la Salernitana, non solo per il risultato ma soprattutto per la mancanza di gioco e la difficoltà da parte di alcuni giocatori, Migliorini e Firenze su tutti, di disimpegnarsi nei ruoli ritagliati loro da Ventura.
Ecco il commento a caldo dei tifosi
Mi raccomando tutti a fare l’abbonamento!
Fate CAGARE!!! Stop…
Anno nuovo… Storia vecchia…! I più diranno che trattasi di Calcio d’agosto? Ebbene Copia/incolla gli ultimi 4 campionati! Bisognava azzerare tutto… Le motivazioni fanno vincere i campionati… Gli esempi sono molteplici..
Ai signori che state andando allo stadio non vi lamentate della squadra, l’importante è portare i soldi a Lotito. E x colpa vostra che Lotito non se ne va.
Ciao,avete visto la difesa della Salernitana?
Il portiere poi che esce dalla sua “area” inseguendo il pallone: Ma dai.
Vuoi vedere che c’era uno spettacolo comico teatrale anzichè di una partita di calcio professionistico (scusate ho detto professionistico ho usato un eufemismo, non essendoci stato nulla di professionistico, a parte il Bari).
In conclusione lo squadrone l’ha fatto il Bari. Salerno non ha più una squadra di calcio secondo il mio parere.
Scusaci Siberiano ieri abbiamo perso tutti , perché lo stadio andava riempito tutto in tuo nome Si è vero Lotito non era presente ma il resto dei tifosi dov’era ? Peccato perché sogno ancora di vedere lo stadio pieno proprio come ai tempi di Siberiano che ci guarda da lassù !!! Scusaci ancora
A Genova sponda genoana contestano Preziosi da sempre eppure i tifosi hanno deciso di abbonarsi in massa anche per il prossimo campionato perché è la loro fede di vita proprio come dovrebbe essere a Salerno che ho nel cuore !!!
Quest’anno no, assolutamente. Condivido la posizione del mio concittadino delle 19:25. Tranne che per una premessa, fondamentale: il Genoa, per quanto sgangherato possa essere, è in serie A ed è soprattutto una società indipendente. Noi siamo una succursale, nel caso peggiore una “lavatrice”. Per l’affetto e il sacro rispetto verso la nostra squadra del cuore non posso più accettare una situazione del genere. È un’eccezione, una grave eccezione ma io rimango fuori. Liberiamo la Salernitana.
Scusami Salerno ma non e’cosi. Il Genoa e’in serie A e al massimo I suoi tifosi possono aspirare ad un piazzamento uefa, ma comunque sono in serie A. Noi abbiamo dimenticato cosa significa vincere una partita, vedere il bel gioco, entusiasmarsi per una partita ben giocata, non parlo di serie A, nemmeno play off, ma nemmeno continue mortificazioni. Pretendere che non venga umiliata la gloriosa maglia granata, anche disertando lo stadio, e’un gesto d’amore e dignita’.