Vani i tentativi di chiamare il numero verde. Un problema, racconta un utente, che si era verificato già in mattinata e risolto dagli operatori allo sportello. Cosa diversa è quella accaduta in serata con la filiale chiusa per il week end e tante carte trattenute con enormi disagi per chi è incappato in questa disavventura.
Numerosi i turisti rimasti senza contanti e senza carta per via di questo malfunzionamento. Ora non resta che attendere lunedì per la restituzione della carta con la speranza che si tratti di un malfunzionamento della macchina e non del tentativo di sabotaggio messo in atto da qualcuno per spillare i soldi dei correntisti.
Questo sportello fa così gia da più di un mese. Mi è capitata la stessa cosa gia il mese scorso ed essendo correntista di un altra banca ho avuto un sacco di problemi per riavere la mia carta anche se il problema era il loro! Il direttore lo sa bene che problema ha lo sportello ma non si capisce perché continua a tenerlo aperto. Per me è da denunciare…
Che brutta città…non funziona niente!!!!!