Strage di cani nel salernitano: volontari cercano esche avvelenate

Stampa
Strage di cani a San Rufo nel salernitano. Quattro cani sono stati trovati morti dopo aver ingerito bocconi avvelenati lasciati in diverse strade del piccolo centro del Vallo di Diano. Altri due cani sono stati soccorsi in tempo e curati dal veterinario della Asl.  Lo scrive l’ANSA. Sul fatto indagano i Carabinieri forestali.

I volontari hanno perlustrato diverse zone di San Rufo alla ricerca di altre esche avvelenate che sarebbero state lasciate in tutti i vicoli del paese.

Il fenomeno dell’avvelenamento di cani nell’intero Vallo di Diano sta diventando molto preoccupante. Negli ultimi giorni si sono registrati altri decessi di cani avvelenati anche a Sala Consilina.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.