L’ex Empoli darebbe qualità al centrocampo dove si pensa anche a Gustafson del Torino come interno. E mentre Maistro è granata tramite la Lazio che lo ha girato alla Salernitana si cerca ancora l’intesa con Cerci che ieri ha avuto, a mezzo social, uno scambio di battute con qualche tifoso che gli chiedeva lumi sul perché di tanti tentennamenti nell’accettare la Salernitana.
In uscita Altobelli, verso Reggio Calabria, Kalombo richiesto dall’Alessandria, Castiglia interessa al Padova e nelle ultime ore anche Pucino non sembra più certo di restare a Salerno. Su di lui Spezia, Ascoli e Juve Stabia.
si bravi, vendete pure Pucino per finanziare Cerci a metà agosto…. voi avete bisogno dell’amministratore di sostegno…
valdifiori un altro che cammina in mezzo al campo ci vuole gente veloce per questa squadra e motivata anche Cerci un mese di tira e molla e basta!!!!
Per il centrocampista vi svelo una bomba : Simone Perrotta, direttamente dalla spiaggia di Formentera, solo che non gioca da 10 anni e ha messo su 25 kg. Però è stato campione del mondo e Fabiani garantisce per lui : hanno fatto le scuole medie insieme e per l’ultima giornata di campionato valida per i play-out potrebbe essere in forma e giocare 5 minuti.
Per lui un triennale a 500 mila euro a stagione(se non muore prima di vecchiaia)
E sta venendo a piedi in autostop , se non sbaglia sarà a Salerno per Pasqua.
Signori miei, non ci resta che ridere, anzi piangere.
Quoto 3000× 1000 Lazio B – Le Comiche
Vai, altri prestiti o giri dalla lazio, così si crea attaccamento ad una squadra.
Ho appena letto:
Lazio: ipotesi Salernitana per Djavan Anderson…
Bene… Direi che con lui possiamo mettere completo!!!
Che schif!!!
Ultima notizia che si vocifera, il ritorno di Djavan Anderson, dopo un torneo disastroso……bhooo, certe dinamiche non le capisco! Avesso ripreso Andre’ Anderson aveva un senso, ma questo sinceramente mi ha lasciato basito, allora vuol dire che questa societa’ e questo staff (Fabiani – Ventura) veramente vuole mettersi contro la tifoseria, sembrano delle provocazioni deliberatamente
prodotte per istigare la piazza. Il problema e’ che non ne capisco il senso….e’ un po’ come il proverbio che per far dispetto alla moglie ci si taglia i c………….
certo che ne avete di fantasia a salerno non vuol venire piu’ nessuno lo volete capire o no ancora a inventarvi i veri calciatori si sono gia accasati il film e’ lo stesso degli altri anni .
Non credo onestamente che Valdifiori verrebbe. Che ci piaccia o no la Salernitana non è una società appetibile per giocatori decenti. Nell’ambiente, soprattutto i procuratori, sanno bene che qui non si lotta per niente e che se poco poco le cose vanno troppo bene, devono iniziare dei “cali di forma pilotati”. Non tutti i giocatori sono inclini a giocare male di proposito o a regalare risultati su comando dall’alto. Valdifiori è ancora un discreto giocatore e sarebbe un ottimo regista, soprattutto con un giocatore dinamico come Di Tacchio a fianco, ma mi chiedo ha ancora senso parlare di calcio quando si parla di questa squadra e in particolare di questa società?