Sulla squadra granata allenata da Ventura l’allenatore salernitano aggiunge: «Ho visto una squadra con le gambe fisiologicamente imballate, il Bari arrivava sempre primo sul pallone e non so quanto sia positivo, al primo di agosto, avere una condizione atletica così positiva.
I biancorossi hanno allestito una grandissima rosa per la categoria e puntano direttamente al doppio salto, bisogna dire con onestà che hanno impressionato positivamente a differenza dei granata. Mercato? Con l’umiltà che mi contraddistingue posso dire che non tocca a me fare nomi, c’è uno staff tecnico di primo livello che saprà benissimo quello che deve fare in futuro»
Eziolino ma va cac Grazie
Siamo SCARSI grazie
uno come capuano che voleva andare ad avellino come può parlare di salernitana la sua opinione vale zero
mischia i carte…Ezioli’…..jucamm
io avrei detto “allenatore disoccupato”, capace solo di far parlare di sé per le sue “sparate”, roba da vergognarsi di essere concittadini!!
L’ultimo risultato degno di nota ottenuto è stato un 3° posto a Nocera nel 2002/2003, poi un caterva di esoneri…che consigli vuole dare!!?!?!??!?fossi in lui, starei zitto!
È piu competente lui di quanti sono stati a Salerno.Paga il fatto di essere un salernitano se no avrebbe già allenato la Salernitana.
Eziolino non ha digerito che Fabiani lo ha fatto fuori dal Rieti, dove pure ha fatto bene. Se non fosse il personaggio che è avrebbe fatto una carriera migliore perché i risultati, onestamente, pure li ha ottenuti. Su Lotito comunque ha perfettamente ragione.
il salernitano conferma di essere amante del forestiero.. Eziolino uno di noi
personaggio da cabaret
Vai ad allenare la mariconda grande cafoncello