Oltre la presenza di ratti, scarafaggi, immondizia, accampamento di Rom e quanto altro all’interno dell’ erba che circonda la fatiscente struttura vi sono quantitativi di ferro e bottiglie di vetro rotte che possono essere pericolosissime per i bambini che usufruiscono della spiaggia di lungomare Tafuri a Torrione.”
A denunciarlo i residenti e semplici cittadini salernitani che stazionano sul vicino arenile e che hanno girato alla nostra redazione l’incombente interrogativo.
La soluzione migliore sarebbe quella di abbaterlo unitamente alla casetta di fianco.
Ma perché abbatterlo.
Dopo tanti soldi già spesi in passato!!!!
Recuperare e affidare a qualcuno
Magari a cooperativa sociale.
Farne una struttura alberghiera con ristorante bar lido estivo d disco.
Ma pure il fitta sdraio e ombrelloni che sta al lato e rilascia la ricevuta ancora con il blocchetto è normale, non comprendo chi li ha rilasciato il permesso per poter stare li……
Storia vecchia,proprietà privata a cui amministrazione da credito,quest anno la proprietà Non.ha nemmeno pulito Erba,impossibile che nessuno abbia visto situazione indecente siamo a metà e stata
Per quanto riguarda quello ombrellone avrà pure licenza ma non ha normative sembra accampamento rom poi vogliamo fare turismo,per me quella spiaggia va chiusa ad horas,discesa Non a norma ,abusiva,sporca ,Erba immondizia ma di che parliamo
Fate una gara d’appalto per dare la concessione con spiaggia annessa… e fate cassa!!!
Per anonimo delle 21:19 mi dispiace dirtelo ma nelle città turistiche europee ma quelle all’avanguardia come Salerno si fa così cioè stile vintage
almeno rilascia la ricevuta. ti lamenti pure? continua ad andare a mare portandoti le sedie da casa e non stressare
volevo acquistarlo per recuperarlo…. beh non ci crederete mi chiesero 4 milioni di euro. Dico sul serio.
Praticamnete solo le mura esterne 4 milioni? e che cavolo?
Non se ne potrebbe occupare il presidente della regione invecchiare di pensare a Salvini?
O la cricca che gongola capitanata da ONOREVOLE Caserta potrebbe usare il carrarmato di enSa e pappagallo ragliante al seguito ed abbatterlo , dopodiché un bel selfie tutt’insieme con mister selfie.
4 milioni? Ti compri un attico a Manhattan non una rudere decentrato in una cittadina di 200mila abitanti.
MA se il privato che possiede la struttura non se ne prende cura il comune può abbatterla per interesse pubblico? Quello oltretutto è un vero ECOMOSTRO, altro che il crescent.
L’ex ostello non è un rudere qualunque che di può abbattere cancellando la memoria di una palazzina d’epoca. Non è un edificio anonimo, tipo quelli che si incontrano percorrendo il lungomare verso Mercatello. Occhio quindi a non strafare e via per la ricerca di una soluzione di riutilizzo intelligente della struttura.
Io mi chiedo…perché dovete andare a scassare le pa@@e nella proprietà privata di una persona.
Chi vuole abbatterlo…chi vuole darlo in gestione…ma l’avete capito o no che è un immobile privato?
Sono sicuro che molti di quelli che si lamentano dell’immondizia, sono gli stessi che la lasciano sulla spiaggia quando vanno via!!!
Il fatto che sia un immobile privato non giustifica minimamente che sia tenuto nello stato deplorevole in cui nn si trova da anni, soprattutto per la sua posizione con una incantevole vista mare e su una importante strada di transito.
In altri contesti sociali o proprietari sarebbero già stati diffidati ad adottare i dovuti provvedimenti.