Si arricchisce di un altro capitolo la telenovela di mercato di quest’anno. Forse l’ultimo, quello che mette la parola fine ad una storia iniziata settimane fa. Gian Piero Ventura è pronto a riabbracciare il suo pupillo. La società è intenzionata ad accontentare l’allenatore che vede in Cerci l’elemento giusto per fare un salto di qualità.
Doti tecniche ed esperienze sono note a tutti e non sono assolutamente in discussione. I dubbi su Alessio Cerci, che finora avevano spinto la società a fare attente riflessioni in proporzione all’investimento, potrebbero essere altri. In particolare sul rendimento di un calciatore che, a 32 anni, è reduce da una stagione non da protagonista in Turchia con 12 presenze e 1 gol (su rigore) con l’Ankaragucu.
Prima ancora non aveva lasciato il segno al Verona dopo l’esperienza anonima con l’Atletico Madrid, intervallata dai prestiti con Milan e Genoa. In condizione fisica ottimale e con gli stimoli giusti, Cerci potrebbe essere un valore aggiunto in serie B.
Intanto Pawel Jaroszynski si è già allenato con la Salernitana. Il difensore polacco, passato in estate dal Chievo Verona al Genoa, arriva in prestito con diritto di riscatto. Ventura, che ha già allenato l’anno scorso Jaroszynski al Chievo, dovrebbe utilizzarlo come elemento di sinistra della difesa a tre o come esterno mancino.
Ci saranno altri movimenti in entrata per la Salernitana che contemporaneamente vuole alleggerire la lista degli over. Ecco altre due partenze: Luca Castiglia va al Padova, Daniele Altobelli all’Alessandria.
Fonte Liratv.com
Un’altro bidone superpagato. Il cimitero degli elefanti è al completo! Ventura come si fa a mettere fuori rosa Pucino e Casasola e rimanere con le pezze al c..o sul lato destro? e il buon giorno si vede dal mattino anche quest’anno ci sarà da penare, ma allo stadio non mi vedrete più.
Si, gli ostacoli, ve li dico io, il compleanno, l’estate, la voglia di non fare un cazzo, eccoli gli ostacoli, questo arriva con la tavola apparecchiata si siede e mangia….
E dice grazie a voi fessi che fate l’abbonamento…..
una volta si diceva che la salernitana del vestuti era il cimitero degli elefanti…oltre a giocare sopra un terreno che si dicesse essere prima luogo di sepoltura,oggi accade lo stesso “cerci” un morto che si prende gli ultimi soldi,ventura altro morto dimostratosi cadavere e attaccato ai soldi,con tanti allenatori giovani……..pero’ al vestuti ho visto pierino prati e tom rosati,altri tempi altra passione e altri tifosi.
Andatevi a vedere la Battipagliese, Cerci non è roba per voi!
Cerci non va bene perché ha 32 anni? E se ne aveva 26, quando giocava in nazionale, secondo voi veniva a Salerno? E se hanno il nome e hanno 32 anni sono vecchi, se sono giovani ma non hanno il nome sò scarsi..ma a chi vulite a Saliern? La serie A si conquista anche con la competenza della tifoseria e noi a Salerno purtroppo non ce la meritiamo perché c’è troppa gente incompetente che guasta tutto
Vero, Andrea S. A Salerno siamo bravi a criticare solo. Ne è la dimostrazione che in 100anni siamo stati in serie A solo per 2 anni. Critichiamo l’abbigliamento dell’allenatore, il colore dei capelli del calciatore etc, etc.
La solita canzone,
se fabiani non va via questa citta’ non avra’ mai bene.
Come ogni anno prende una caterba di giocatori solo per i suoi interessi, poi arriva gennaio e ne sostituisce altrettanti,e lui senza che nessuno gli dice niente continua a fare i fatti suoi, poi la legge dei numeri dice che su 200 giocatori , 1 buono ci deve pur essere.
Nonostante tutto vado allo stadio per passione del calcio, tanto male che va 2 risate si riescono sempre a fare.
Vecchio cuore granata
E’ vero che siamo buoni solo a criticare, però su Cerci dubito che ci sbagliamo. Secondo te (Andrea o Ugo), questo perchè rimandava sempre se nessuno se lo fila più? Non era meglio tenersi Castiglia ma messo nel ruolo giusto e non con compiti di coperture? e Pucino?perchè fuori rosa?chi gioca a destra adesso???Lombardi, sempre e solo Lombardi? la squadra andava rinforzata, io invece vedo la stessa formazione dell’ultimo campionato con Casasola e Pucino sostituiti( in 2 che a me son sempre piaciuti) da Lombardi