Montecorvino Rovella: partita solidale dal tema “Lo sport contro il sistema delle mafie”

Stampa
Si è disputata nella serata di ieri, lunedì 5 agosto, l’incontro di calcio tra la Polisportiva Acop Montecorvino 2002 e la Rappresentativa Istituzionale presso l’impianto sportivo di Macchia Macchia di Montecorvino Rovella (area piscina comunale).

La manifestazione organizzata dall’ente di promozione (Sport Nazionale) denominata Lo Sport Contro Il Sistema Delle Mafie ha visto la presenza di diverse autorità locali, tra cui Il Sindaco Martino D’Onofrio, Il Delegato allo Sport Giuseppe Farabella, il consigliere Nello Di Pasquale, Il Maresciallo Capo della stazione di Montecorvino Rovella Giuseppe Esposito, il Maresciallo Francesco Grimaldi e diversi ragazzi appartenenti alla società Acop Montecorvino. Presente alla partita Solidale anche il Presidente Regionale di Sport Nazionale Antonio Arzillo che al termine della gara ha consegnato un attestato di partecipazione a tutti i presenti.

Le squadre hanno giocato l’intera gara con le divise offerte dagli organizzatori che riproducevano il logo dell’iniziativa. Una serata di sport all’insegna del divertimento, ha dichiarato Rodolfo Gnocchi Presidente della Polisportiva Acop Montecorvino, nel ricordo di uomini icone della legalità come il compianto Paolo Borsellino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.