L’uomo intercetta bagnanti e turisti che di mattina transitano sul Lungomare e, facendo leva sul senso di solidarietà, spilla loro i soldi.
A quanto risulta non sarebbe autorizzato da nessuno a chiedere soldi ma potrebbe trattarsi dell’ideatore di un raggiro. Si invitano le persone a non cadere nella trappola e ad allertare le forze dell’ordine se avvicinati da chi chiede soldi per bambini malati o bisognosi di cure.
Di solito l’uomo si aggira, dalle 10 alle 13, nei pressi dei bagni pubblici del lungomare. Lì aggancia le vittime della truffa. Ha una cartella contenente le foto e, dopo aver ricevuto il denaro, rilascia anche una fantomatica ricevuta
E il questore perché non manda due poliziotti in borghese…a rendersi conto su quanto accade …..
scusate, oltre a mettere in guardia i passanti…non sarebbe più facile mandare 2 poliziotti o carabinieri in borghese e fare un controllo!?!?!?!?
la polizia è impegnata a togliere striscioni e a fare l’animazione per il figlio di salvini, non ha tempo per queste sciocchezze.
13:59, perchè non parli della MUNICIPALE, che ha tutte le competenze necessarie e dipende dal SINDACO PD?? sei un altro con il disturbo ossessivo per salvini? ti ricordo che ci sono pure Finanza e Carabinieri, oltre che la P.PROVINCIALE… ma tu in malafede parli solo del tuo disturbo ossessivo……
se ancora ci sono i fessi che credono all’asino che vola,questi truffatori non finiranno mai.
Dopo tutto quesllo che si sente su varie associazioni ed Onlus ,che fottono soldi,c’è ancora gente che si prodiga per contribuire dando fondi al primo sconosciuto?
Non sapevo che a Salerno ci fosse un Sindaco e un corpo di Vigili Urbani,grazie per la notizia.
Avuta la soffiata, non era meglio segnalarlo alle forze dell’ordine senza fare tanta pubblicità? Con questo articolo dove viene indicata l’ora ed il posto dove trovarlo penso che ci siamo giocati la possibilità di beccarlo
Pattugliamento con ausiliari, come fanno a Camerota ,Ascea,Palinuro, Casal velino,Acciaroli….questi sono comuni che hanno nel decoro e sicurezza una delle priorita Pro Turista ….Fuori gli stanzizmenti….!
Questo vive sul lungomare da una vita, fa quello da una vita, oggi molto probabilmente sarà ancora lì e ci resterà per sempre!
Beh, un ministro degli Interni che convoca le parti sociali per un tavolo economico con tal Siri, che convoca i parlamentari, che fissa la data delle elezioni, non ha competenze anche su CC, Finanza e Municipale e VV.FF.? Con tutte le divise che indossa!
10:04: NO! la Finanza non dipende dall’Interno, la Municipale neppure, quindi aggiorna la tua ignoranza. Inoltre curati la tua ossessione da salvini, lo metti dappertutto. Questa è una questione locale che può essere risolta dalla Municipale, dal Sindaco e dal Tribunale a Salerno. Comunque non fissa nessuna data delle elezioni, non convoca nessun parlamentare … per il resto, ti dà fastidio quando un Ministro lavora???