De Luca: Governo, un circo equestre. Ora un movimento per il Sud

Stampa
Nessuna sorpresa per noi: sapevamo che questo governo era un circo equestre, al netto della figura del Presidente del Consiglio e della rara presenza di qualche amico a cui riconfermo la mia stima.
Oggi, anche simbolicamente, l’alternativa è chiara: un grande movimento per il lavoro e per i giovani del Sud o un’ipotesi sovranista e leghista che significherebbe chiudere queste possibilità di vita e di lavoro per un’intera generazione meridionale. Bisogna scegliere da che parte stare.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su pagina facebook

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si De Luca quello che per far dispetto a Di Maio non firma la convenzione con l anpal per l assunzione di 500 giovani campani. Ma va a cagare

  • Sono un Terrone e voto Lega ero in Calabria e la piazza di Soverato era piena di Meridionali che osannavano Salvini,E vero cerano anche piccoli contestatori con il reddito di cittadinanza che contestavano perchè il reddito era troppo basso e veniva dato anche ai rom e a exstracomunitari.Quindi sig. Formisano lei non sa nulla e non racconti stronzate. No alla camorra si alla Libertà e a Matteo Salvini

  • 09:57, e tu hai capito che è una vita che ti fanno fesso parlando di sinistra???! sicuramente non lo hai ancora capito, e continui a urlare contro un supposto pericolo democratico rappresentato da salvini. La mente BLOCCATA è la TUA, infatti l’immigrazione clandestina è una REALTA, ed è una realtà combattuta da TUTTI i governi del mondo, compresi (soprattutto!) quelli di sinistra. AGGIORNATI e capirai che l’unico che si è fatto fare fesso sei tu e quelli che la pensano come te.

    concordo con pippo 10:46.

    09:33, il solito ssaputello presuntuoso che a corto di idee e programmi sa solo parlare male degli altri. Ma TU, VOI, cosa proponete in alternativa? lo sappiamo: più clandestini, più matrimoni omosessuali, più banche, più tasse contro i presunti ricchi (che sono sempre “gli altri”).

    Piuttosto, perchè nno parlate di capalbio, bibbiano, siena?!????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.