Erano padre e figlio i due morti sull’A2: tornavano a casa da lavoro

Stampa
Gaetano Martines e il figlio Gianluca, di 67 e 37 anni, residenti a Gela, in Sicilia tornavano a casa per trascorrere qualche giorno di ferie dopo il lavoro.

Hanno invece trovato la morte sull’A2 tra Eboli e Campagna in un incidente stradale la cui dinamica è ancora da chiarire. Con loro in auto anche l’altro figlio che se la caverà con 30 giorni di prognosi.

L’incidente – scrive Il Mattino – si è verificato alle 10 di ieri mattina. All’improvviso, l’auto condotta da Gaetano Martines, una Citroen Berlingo  ha sbandato ed è finita contro il guardrail, senza coinvolgere nell’impatto nessun altro veicolo. Gianluca Martines è deceduto sul colpo, mentre il padre Gaetano e l’altro fratello sono stati trasportati dai soccorritori all’ospedale di Eboli. Più tardi è deceduto anche Gaetano Martines.

Tra le ipotesi o un colpo di sonno o un malore improvviso avvertito dal conducente. I tre lavoravano per una impresa edile di famiglia e stavano svolgendo un intervento edile a Roma

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.