Micai 6: serata tranquilla per il portiere granata che ha visto poche volte avversari dalle sue parti. Si è fatto trovare pronto su una conclusione dalla distanza ed invece non ha potuto far nulla sul gol della bandiera dei calabresi siglato da Mangni.
Karo 5: E’ la nota stonata di una serata positiva sotto tanti punti di vista. Rimedia un inutile giallo per una uscita disastrosa che poteva costare caro
Billong 6.5: anche lui poco sollecitato dagli evanescenti attaccanti calabresi ha dato il suo prezioso contributo
Jaroszynski 6.5: debutto più che positivo. Si è fatto subito notare, in avvio di partita per una chiusura che poteva avere conseguenze negative sul prosieguo del match
Lombardi 6: avvio sprinto poi si è fermato come se fosse finita la finanza. Ottimo sia in fase di spinta che di copertura.
Maistro 6: comincia in sordina poi cresce con il passare dei minuti. Buon debutto per lui
Di Tacchio 6: Un po’ sacrificato rispetto alla scorsa stagione. Gioca molto più arretrato, quasi davanti alla difesabada più a difendere che a impostare. Nella ripresa si fa notare per due aperture interessanti.
Firenze 6.5: tra i migliori in campo. Ha già dimostrato di avere lo spirito adatto per interpretare al meglio ciò che gli chiede il mister.
Kiyine 6: suo il gol sblocca partita su rigore. I numeri ed il talento ci sono deve essere un tantino più disciplinato
Giannetti 7: non solo i gol ma anche l’intesa con Jallow ha sorpreso. Bravo anche quando si traveste da uomo assist e lancia verso la porta Jallow
Jallow 6.5: dal suo piede parte l’assist per il raddoppio di Giannetti. Nel secondo tempo ha la possibilità di battere Adamonis ma la sua conclusione si stampa sul palo.
Commenta