LE INTERVISTE DOPO SALERNITANA – CATANZARO
Salernitana, tifosi soddisfatti per la prima ma serve ancora qualcosa
Tifosi soddisfatti dopo la gara di Coppa Italia con il Catanzaro. Tra i migliori per i tifosi Giannetti, Firenze e Lombardi. “La mano di Ventura si vede”, dice un tifoso che appressa l’allenatore ligure. E poi: “Quast anno la squadra c’è aggiunge un altro tifoso”. E mentre chi aspetta un centrocampista per completare la mediana c’è anche qualche tifoso che si mostra ancora scettico in attesa di test più probanti
25 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questi già parlano di serie A ma hanno capito che era contro il Catanzaro?
mah….
Ieri sera pochi ma buoni.
Il resto non conta.
Io una sola penso..di volare..di andare via da questa schif….brutta serie b
X Anonimo commento del cavolo
la settimana prima perso contro il bari un compagine di C ora non va bene aver dominato contreo una di C si è visto , almeno ieri, che erano 2 squadre di differente categoria sssssssssssss
Il Catanzaro, anche se di serie inferiore, è una buona squadra e il test è stato indicativo.
e comunque, ai grandi “esperti” di calcio, ricordo che siamo all’11 agosto con la squadra non ancora al 100% e da puntellare. mi rendo conto che abituati a seguire Juventus, Milan, Inter ecc. ecc. ecc. non vi rendiate conto che ieri abbiamo giocato bene e la squadra sta crescendo.
pessimisti, disfattisti, insoddisfatti restino a casa, all’Arechi possiamo fare a meno di loro. Come scrive Forza Salernitana “Pochi ma buoni”…
i calciatori erano pochi ma buoni, manca sempre l’esterno destro ed un regista di impostazione. Se Lotirchio dopo 2-3 vittorie ricomincia con la solita canzone che hanno fatto sacrifici per prendere Cerci dovremmo andare li e sputarlo in faccia per chiedergli: MA CHI TE L’HA CHIESTO DI PRENDERE A CERCI???
Ai grandi esperti di calcio dico che esserci regolamenti e norme che devono essere rispettate come art. 16bis delle NOIF, quindi di cosa parlate?di finzione? State delirando? Svegliatevi dal sonno e smettete voi di credere ai ciuchi che volano.
Pochi ma buoni cosa? Fessi?
Ieri, finalmente, dopo anni, ho visto qualche trama di gioco, qualche passaggio buono e qualche idea…
Sono anni che vedevo la difesa o addirittura il portiere, ad ogni palla, lanciare avanti nella speranza che gli attaccanti facessero qualcosa, specialmente da quando c’è Djuric.
Finalmente un allenatore ha saputo dire ai calciatori che si può partire dalle retrovie ad imbastire un’azione e non bisogna scavalcare tutto e tutti in cerca di fortuna degli attaccanti, anche xké ne avevano pure poca!!!
Jamm bell!!!
Lotirchio tra gente così incosciente ci sguazza come un porcello
Gli unici a perdere, siete voi che restate a casa. Lotito non vi pensa proprio e in più non tifate x la squadra della vostra città. State a casa non ci sono problemi.
Lotito VATTENE
Lotito li vuole tutti come voi… perciò fa il gradasso… povera salernitana
Buona gara per la seconda squadra di calcio di Lotito! Se qualche giocatore a fine campionato si sarà distinto, o sarà subito venduto, casomai già a Gennaio, o si farà qualche losca operazione con la casa madre Lazio. …e poi l’anno prossimo(sempre se non si retrocede) punto e a capo con i vari Cerci, giovani Lazio, EX-giocatori, atleti da squadre fallite(però solo i più scarsi), ecc.
Colgo l’occasione per porgere le mie scuse (per aver detto la verità)a tutti i SUPER tifosi, quelli originali, i pochi ma buoni, quelli che solo loro possono esprimere pareri perché solo loro ne capiscono, gli altri no, chiedo scusa se ho offeso le loro super competenze.
Il problema della Salernitana sono i tifosi…ops psuedotifosi
x Cavalluccio 77
hai centrato il punto per 9 mesi di serie A (dove ci hanno fatto buttare la merda addosso) ora fanno gli intenditori parlano di regolamento (nell’anno della serie a c’era il regolamento che diceva che non si poteva colpire un guardalinee con i petardi) sono nutrizionisti psicologi etc etc Forza Salernitana
a lavà a cap’ o ciucc’ s perd’ l’acqua e o’ sapon’
Il regolamento parla chiaro in caso di promozione Lotito avrebbe a disposizione 30 giorni per vendere la Salernitana ma non alle sue condizioni,quindi secondo voi correrebbe il rischio di scendere a compromessi. ………
Bahhhhhhhh Secondo me facciamo prima a vincere la coppa Italia.
Pochi ma buoni…sono d’accordo.
Fessi non c’erano…mancava Vladimir e Lazio B.
Stai a casa a leggere attentamente il regolamento.
Evita di leggere queste pagine.
Cambia sport.
6mila persone andranno allo stadio.
Buona Salernitana, manca un centrocampista regista e i tifosi compatti.
D’accordo con Vladimir, questi non hanno capito niente. Poveri illusi.
trattasi di “sindrome del tifoso pigro”. il tifoso che ne soffre è ossessionato da alcune figure chiave della squadra della propria città. sostiene, e si convince, che una o più di queste figure siano il male assoluto, al fine di giustificare il suo scarso attaccamento alla squadra. vede complotti ovunque, solitamente non frequenta lo stadio, se non per le partite importanti e assume atteggiamenti ipercritici per giustificare la propria pigrizia. spesso aggredisce i tifosi più ottimisti invitandoli a disertare e accusandoli di complicità e coinvolgimento nei complotti.
la cura è semplice: tifare per squadre vincenti e di altre città, Juventus, Real Madrid, PSG, Bayer Monaco, in modo da non doversi scomodare dal divano di casa ed eliminare o quantomeno ridurre i fattori di stress derivanti dagli andamenti negativi in campionato.
…Ciro ed Olivieri è commovente…
Grande Psicologo, io la Salernitana la seguo dal 1962 ,ed ho sempre tifato una sola squadra: la mia Salernitana. Adesso non mi piace la situazione scontata,senza prospettive che si è creata con questa proprietà e di conseguenza qualche volta esprimo questo disagio, civilmente su questo sito.Cio non vuol dire che devo leggere baggianate dal Psicologo di turno, anche perchè nella vita , la serietà e la coerenza si vedono anche in queste cose. Ed io serio e coerente lo sono sempre stato,vedo un solo colore : quello Granata ( no certamente bianco azzurro.)
ma non ci voleva lo psicologo per capire che il vostro pessimismo ci ha rotto le balle….
e comunque quello di sopra non sarà uno psicologo, ma tu non sei certo un esperto di calcio. quindi, disagio a parte, non capisco perché criticare a prescindere anche dopo una partita che è andata bene? fatela finita con ste lamentele e godetevi quello che passa il convento. dopo tutto, anche se con patemi d’animo, siamo ancora in serie B. dal 1962 al 1990 ti sei abbuffato di serie C e ti lamenti pure? mah