Campania, De Luca: «Presto 650 unità lavorative nei centri per l’impiego»

Stampa
A settembre, mentre avranno luogo le prove pre-selettive per il primo blocco di assunzioni nelle pubbliche amministrazioni campane, sempre nell’ambito del nostro Piano per il #Lavoro, avvieremo le procedure concorsuali per l’assunzione a tempo indeterminato di 650 unità lavorative nei centri per l’impiego.

Contestualmente, avvieremo un programma di investimenti per il potenziamento delle piattaforme e delle reti informatiche di questi nostri uffici che vogliamo diventino all’avanguardia.

La nostra priorità assoluta resta sempre il lavoro. Creare occupazione stabile e dare una prospettiva di vita e di futuro ai nostri giovani in Campania, senza la necessità di dover emigrare. Su questo obiettivo concentriamo tutti i nostri sforzi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahahhhaaaa. …scusate, ma ormai è meglio di Crozza! !
    Vai enSaaaaaaaaaaa carrarmato e pappagallo ragliante al seguito!

  • vai avanti Esposito continua a censurare a carrarmato come dice qualcuna di Pastena fan di Pierre Caserta de Lussemburgo, vai avanti e non fare caso agli asini che ragliano come dice quell’altro cavernicolo!!!

  • 650 amministrativi per i centri per l’impiego …..quando il lavoro non c’?
    Non sarebbero meglio 650 operatori ecologici……città più pulite e forse più turismo e più lavoro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.