L’incidente è avvenuto ieri sera sul trincerone. L’impatto è stato molto violento sia la donna che il ragazzo sono stati sbalzati sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri. L’impatto è stato così violento da spaventare quanti risiedono nella zona che si sono affacciati ai balconi delle abitazioni – scrive Le Cronache –
Le condizioni sia del ragazzo che della signora sono apparse immediatamente gravi. Coloro che hanno assistito all’investimento hanno immediatamente allertato il 118 e dalla vicina via Vernieri, sede del servizio di emergenza territoriale, sono giunte in pochi minuti due ambulanze.
Trasportati al Pronto Soccorso del Ruggi, le condizioni del ragazzo sono immediatamente apparse disperate. Non indossava il casco ed ha battuto violentemente la testa ed il torace. Intubato è stato prima sottoposto ad una Tac e successivamente ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.
Il centauro ha riportato un gravissimo trauma cranico ed ha perso molto sangue. Per la donna si sospetta una trauma al bacino ed al torace, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.
L’incidente ha bloccato il traffico veicolare. Sul posto è intervenuto anche un collega di lavoro del ragazzo ma non il titolare della pizzeria per la quale il ragazzo lavorava per guadagnarsi qualche soldino.
Le indagini su quanto accaduto sono affidate agli uomini della Sezione Volanti della Questura di Salerno. I poliziotti stanno provando a ricostruire la dinamica dei fatti.
Facciamo una preghiera affinché questo ragazzi si salvi. Stava solo cercando di guadagnare onestamente il suo pane.
Se solo avesse avuto il casco…. Cattive abitudini del sud
Eccolo qua, è arrivato l’invasato cattolico che prega il suo totem invece di confidare nella medicina, e comunque il pane si guadagna onestamente anche mettendosi il casco. Spero davvero che i medici riescano a salvarlo e far si che sia da esempio per il futuro, sia per tanti ragazzi col cervello bruciato, ma soprattutto per far chiudere queste pizzerie che li sfruttano con paghe da fame.
Non si puo’ morire cosi’, forza, devi farcela.
Corrono corrono non solo i portapizze,ma molti che usano le due ruote,proprio oggi tre dico tre centauri sono passati col rosso mentre attraversavo,sinceramente non me ne frega di gente così che è libera di ammazzarsi ma di non mettere a repentaglio la vita di gente come la signora investita.
Una preghiera per il ragazzo e la signora e con Ateo sono d’accordo su l’ultima parte del commento….più controlli per questi pizzettari e padroni di pub che sfruttano ragazzi e ragazze per crescere la loro panza
E adesso la pizzeria che lo sfruttava naturalmente dirà che non lo conosce!
E tutto si risolverà in una bolla di sapone!?
Non indossava il casco ed ha battuto violentemente la testa ed il torace…aggiat pacienz chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
Farei pagare il titolare della pizzeria visto che è anche responsabile dei suoi dipendenti. Purtroppo anche il portapizza è una categoria non tutelata come le addette alla vendita, vittime di delinquenti che non le pagano onestamente, contratti fasulli, ferie non pagate, giorni di malattia non pagate e orari assurdi. Ma lo Stato dov’è? Italia sempre più Paese dei balocchi.
Tutti leoni da tastiera pronti ad accusare o ad assolvere, come se foste sempre inappuntabili