Dà fuoco a sala slot a Campagna: arrestato 36enne

Stampa
Un uomo di 36 anni, F.G., è stato arrestato dai Carabinieri perchè accusato dell’incendio che ha distrutto una sala Slot in viale della Democrazia in località Quadrivio a Campagna. L’incendio ha provocato danni ingenti all’esercizio commerciale e al condominio in cui si trova il locale. Una donna è finita in ospedale per un principio di intossicazione.

Le immediate indagini, con l’aiuto del sistema di videosorveglianza della sala, hanno permesso di identificare sin da subito l’autore, trovato presso la sua abitazione e arrestato. Presso un casolare dell’indagato – scrive Onda News – è stata poi recuperata e sequestrata una tanica da 15 litri utilizzata per il trasporto del liquido infiammabile, risultata contenere ancora per un terzo di capacità della benzina.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.