Maiori, scooter contro auto: si rialzano da terra e scoppia la rissa

Stampa
Incidente poco dopo le 17 a Maiori, su Via Nuova Chiunzi. Uno scooter in sella al quale viaggiava un giovane con suo padre, entrambi locali, è finito contro un’auto in manovra.

Il conducente del veicolo, un villeggiate, ha invaso la corsia opposta per poter avere accesso a un’area di sosta. Il ventenne non avrebbe fatto in tempo a frenare, urtando l’auto e rovinando sull’asfalto con suo padre.

Fortunatamente per loro nulla di grave (solo qualche escoriazione): dal sinistro ne è scaturita un’accesa discussione ad affermare le ragioni di parte, placata dall’arrivo delle persone che si trovavano nei paraggi e soprattutto dell’ambulanza che ha preso in cura il giovane.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani per i rilievi del caso. Poco dopo i mezzi sono stati rimossi dalla sede stradale e il traffico è tornato regolare.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.