Questa mattina giro in spiaggia alla Marinella ed in pedalo’ ma prima tanti selfie con i bagnanti ed anche con il sindaco di Palinuro Carmelo Stanziola che ha voluto portare i saluti istituzionali del centro del Cilento a Luigi Di Maio.
Il tutto mentre dall’altra parte, a Nord della Campania c’èra Salvini a CastelVolturno. Stessa regione, parti diversi. Continua la scissione tra i due vicepremier
Intanto nuovo record del debito pubblico. Viva la Repubblica del Bengodi!
Gigi’ che fisic e merd
…e i barili si scassano !
Siamo talmente Messi male che la gente si fa i selfie con di maio
On.le non avra’ mica paura del voto? Consacri l’alleanza con Salvabanca e Sitav e la proponga agli elettori non a Mattarella.
Ma non basta già quello che abbiamo con la terra dei fuochi?
Non si capisce perchè Salvini viene a prendersi voti al Sud e Di Maio non inizia una campagna per conquistare voti al Nord, anche fino a casa di Salvini a Pontida!
Intanto Salvini in giro per l’Italia viene preso a fischi e pernacchi,a quest’altro vengono chiesti selfie…speriamo che gli Italiani non siano così fessi da dimenticarsi alle elezioni di distinguere il bene dal male.
Carlo il debito pubblico non è la balla che si vuol far credere. Inoltre sale regolarmente e costantemente da almeno trent’anni, i motivi sono altri e li puoi andare a cercare nelle “riforme” volute negli anni 70-80 da altri salvatori della patria. Con i salvatori super professori tecnici il debito è salito UGUALMENTE, basta che guardi il grafico dell’andamento ultimi decenni… quindi i motivi come dicevo sono altri. Idem per lo spread. Entrambi vengono usati secondo necessità come spauracchi, come ricatti da parte delle banche quando un governo non sta più bene ai loro comodi.
Poi qualcuno mi spiega il senso dell’articolo? ferragosto “divisi”??? ma che sono sposati??!? perchè dovrebbero andare al mare assieme?? questo la dice lunga su come funziona certa stampa e con che scopo..
Visto che ci sono, qualcuno mi sa dire pure che fine hanno fatto gli “urgentissimi” processi di Berlusconi?? sapete com’è, quando non è in politica in posizioni di rilievo spariscono i processi, ma magicamente riappaiono quando ci sono elezioni o nomine: è colpevole? perchè non vanno avanti ora ? meglio usare il processo come arma?
Saluti da siena (sto cercando ancora i sedicimila milioni di mps, ne sapete niente?)
a chi dice che “viene a prendersi i voti”: si chiamano elezioni, ti danno fastidio??? ognuno ha un programma, lo espone e il POPOLO se vuole lo vota! è un problema per voi?? Piuttosto, il programma del pd quale sarebbe?? oltre ai profughi, clandestini, gay, amichetti in banca, rom e utilissime manifestazioni antifasciste buone per 80 anni fa, cosa propongono?? io ancora non l’ho capito, ma se è solo quello che ho scritto credo che il popolo non sia molto d’accordo: è un problema per il pd? ah già, ricordo che qualcuno da quelle parti propose addirittura trattamenti sanitari per cambiare il pensiero alla gente che non era d’accordo con matrimoni omo, migranti e via dicendo…. poi accusano gli altri, ma nei fatti sono peggio dei nazisti, almeno uguali, visto che solo loro pensarono a roba del genere… Pensate prima di accusare salvini, gli altri potrebbero essere ben peggio.
Invece di farsi i selfie lo potevate buttare a mare dal pedalo’ (però con una pietra legata al collo!)
E poi hanno il coraggio, lui è i PiDioti di criticare Salvini che è andato in spiaggia la scorsa settimana
Ora lo voglio proprio vedere quando si allea con il partito del Governatore De Luca e con il mago delle fritture di pesce
Munnezza
Pippo va cac grazie
Salvini sta in politica da 30anni,mai fatto un cazzo se non fottersi lo stipendio prima con il Berlusca,poi in Europa e ora facendo propaganda e il deejay con i voli di stato…se ne adda i a casa!
Pippo vat corc!
Sbarchi immigrati con Governo PD e ministro Minniti nel 2017 : oltre 200.000!!!
Chi non ricorda i numerosi sbarchi da Navi militari al porto di Salerno? O a Pozzallo? O a Messina?
Sbarchi immigrati con Governo 5S/Lega e Ministro Salvini nei primi 7 mesi del 2019 : 8.200!!!
Questi sono datti reali e non fetecchie
Qualcuno dovrebbe spiegare al MInistro del Lavoro DI MAIO il perchè, il suo caro Primo Ministro Conte (definitosi Avvocato degli Italiani!), dopo un anno di analisi sui costi benefici ha detto SI alla TAV, dicendo che sarebbe più costoso non farla che realizzarla. Mi domando: lui che è Docente Universitario, ci ha messo un anno (e non 3 mesi!) per capirlo????
Sempre l’Avvocato (delle cause perse) degli italiani, afferma che l’EU non aiuta l’Italia nella accoglienza e nella ridistribuzione dei migranti (clandestini). Mi domando: nei vari incontri e/o tavoli avuti a Bruxelles, di cosa si è parlato?
Mi chiedo : CONTE ha fatto la “voce grossa” con i 27 altri paesi per discutere su chi e su quanti migranti accogliere? Non può tacciare (con un post su FB) il suo Ministro dell’Interno di “scorretezza istituzionale” allorquando Salvini si pone di traverso nei confronti delle ONG (veri trafficanti di esseri umani che si celano dietro le scuse di buonismo e volontariato) chiedendo ai restanti paesi della UE di farsi carico dei migranti e non lasciare l’Italia sola l suo destino?
Salvini è l’unico chem, forse, ha veramente intenzione di difendere gli interessi degli italiani ( e non solo quelli del Nord)…
Basta dire stronzate che Salvini vuole separare l’Italia con l’autonomia differenziata.. prima di dare giudizi affrettati, bisognerebbe avere effettivamente contezza di quelle che sono le norme che regolerebbero la c.d. autonomia differenziata… Se poi quella che dovrebbe essere un dettato Costituzionale va (o andrebbe) a favore del Nord ed a sfavore del Sud, questa Legge, avrebbe sicuramente un diniego da parte del Presidente della Repubblica (nel caso firmasse l’autorizzazione alla promulgazione) ed anche della Corte Costituzionale.. Io penso che chi non vuole la c.d. autonomina differenziata, siano gli attuali politici politicanti del SUD (DE LUCA in testa) che vedrebbe ridotto il loro potere clientelare e lo stop a inciuci ed i malaffari con i loro compari e comparielli…
Salvini è l’unico che potrebbe dare dignità ad un paese succube dei diktat sulle politiche economiche di Francia e Germania (quello che violeva fare Teresaa May e che ora farà Boris Jonhson)…
Gli italiani (che non sono un popolo di pecoroni come qualcuno vorrebbe far credere) lo capirà e manderà a casa quanto prima i PiDioti e i farfugliatori grillini figli delle 5 Stelle…
Ancora insisti Pippone?…nun hai capito che il tuo farlocco,subdolo traditore nun u vutamm chiú?..a chist punt è megl De Luca e agg ritt tutt..u capisc o no?
Il Meridione depredato dai vechi predoni della politica si ribella e vota Matteo Salvini,l’unico che ha il coraggio di evidenziare le contradizioni e l’arretratezza del sud.Lei sign.Campana quando parla e scrive non si capisce nulla e opportuno chiamare un interprete del Cilento per decifrare lei che lingua parla.
intanto pippo08:45 ha argomenti validi, “Campano” solo stupidaggini incomprensibili che evidentemente sono gli unici argomenti che ha, la solita lamentela qualunquista da popolino da bar. Vota chi vuoi ma almeno argomenta le tue offese gratuite.
07:59 lo capisci che questa storia del politico che prende solo lo stipendio e non fa nulla è solo una balla per distruggere la politica dei cittadini a vantaggio di quella delle lobbies con i loro presunti “tecnici” pagati dalle multinazionali per le quali relamente lavorano?
quali sarebbero poi i politici che hanno lavorato per il sud o per i cittadini secondo te?