Ferragosto: traffico regolare su strade e autostrade

Stampa
Traffico regolare su gran parte delle autostrade e delle strade delle vacanze, per Ferragosto 2019. D’altronde le stesse previsioni erano incoraggianti e chi si è messo oggi in viaggio, per una gita al mare o al fresco, non ha avuto brutte sorprese.

Il grande esodo è terminato e la maggior parte delle persone è già in vacanza. Quindi chi ha pianificato la partenza per Ferragosto non ha avuto molti problemi di code e traffico intenso, sia per quanto riguarda i viaggi verso le località turistiche che per il rientro nelle grandi città.

Salvo sorprese, dunque, bollino verde fino a domani – venerdì 16 – con una minima possibilità che si trasformi in bollino giallo. Infatti, i primi rientri sono attesi tra sabato 17 e domenica 18. E sarà dunque il weekend ad essere contrassegnato dal bollino rosso, con traffico intenso verso le località di villeggiatura e code per il rientro. Il fine settimana successivo, cioè quello del 24 e del 25,  sarà di controesodo. Già da giovedì 22 il bollino sarà giallo, poi tra sabato e domenica il colore diventerà nero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.