Litigano per un parcheggio: zio e nipote uccisi a fucilate

Stampa
Duplice omicidio nel Messinese dopo una lite per un parcheggio. Due persone, zio e nipote di 60 e 30 anni, sono stati uccisi a colpi di fucile stasera a Ucria, piccolo paese sui Nebrodi, in provincia di Messina. Le vittime Le vittime sono Antonino e Fabrizio Contiguglia, zio e nipote. L’omicidia sarebbe un uomo con il quale o due avevano avuto poco prima una discussione accesa per un parcheggio.

L’uomo sarebbe stato identificato e secondo alcune fonti si sarebbe trincerato in casa. A quanto si è appreso, subito dopo la sparatoria è scoppiata una violentissima rissa tra gruppi di persone vicine alle due vittime e all’omicida. Secondo il portale Infomessina, invece, la gente del paese si sarebbe chiusa nelle casa dopo gli spari. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Patti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.