Prontamente i militari, coadiuvati dalla Stazione territoriale di Acerno, hanno avviato le ricerche portandosi presso i luoghi indicati come i più probabili. Dopo ore di estenuante cammino lungo chilometri di sentieri talvolta, anche in mezzo a rovi e arbusti e con la temperatura che andava velocemente innalzandosi, intorno alle ore 14 il giovane è stato rintracciato in località Atrano, zona di alta montagna, in agro del limitrofo comune di Campagna.
Il ragazzo era visibilmente provato e disidratato pertanto i militari hanno provveduto a dissetarlo e prestargli i primi soccorsi. Successivamente, con l’aiuto dello stesso disperso, è stato possibile ritrovare anche l’autovettura, una Mini One, con la quale era riuscito ad inerpicarsi lungo un sentiero per poi rimanere bloccato senza poter proseguire. La località del ritrovamento era Tempa Paradiso appartenente sempre al comune di Campagna.
Di peggio per salire sul sentiero in auto poteva scegliere solo la mia 159.
Non ti conosco, ma secondo me te fatt’ comm’ a sfravecatur’
Non parlate delle persone che non conoscete.. È stata una dichiarazione falsa.. Sciacquatv a vocc
Sto cavolo di Tom Tom…
Ma tu guarda come si è combinata questa bella macchina, ma che peccato, come mi dispiacee ?
TUTTI VOI CHE PARLATE E GIUDICATE MA COPPA A NA MUNTAGNA CIA VITA MAI STATO!!!!!!!!!!!!!!
Hai detto bene chi non c’è mai stato non dovrebbe andarci senza conoscere le minime precauzioni ,GPS, 100/150 euri ,un traker poche decine di EURO, poche cose che fanno passare una bella giornata senza pensieri ,tanto che lo metterei obbligatorio per legge per chi va per passeggiate, per funghi e caccia ,non si può mobilitare un numero enorme di persone ,che hanno un costo per la comunità perché uno sprovveduto si svegli scout