Accelerazione della spesa, Caldoro da Roccadaspide (SA): “Opportunità per opere pubbliche e servizi per i cittadini”

Stampa
Stefano_Caldoro_in_primo_2Il presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro ha partecipato al dibattito sull’accelerazione della spesa che si è tenuto presso la sala consiliare del comune di Roccadaspide in provincia di Salerno. All’incontro erano presenti oltre 30 sindaci dei territori della Valle del Calore, Alburni e Monte Stella. Caldoro ha parlato anche di fondi europei per i piccoli comuni ma anche di temi che riguardano la sanità e le ipotesi di sviluppo per riemergere dalla crisi.

“E’ una grande sfida per interventi importanti che riguardano il dissesto idrogeologico, i beni pubblici, le energie alternative e opere importanti di strutture urbane”. Così il governatore Stefano Caldoro ha commentato le misure di accelerazione della spesa messe in campo dalla Regione Campania per una cifra di quasi 1 miliardo di euro. “Non è un favore che fa la regione ma un diritto dei sindaci per avere le proprie opportunità per i tanti cittadini che abitano queste comunità. Dobbiamo garantire – ha concluso Caldoro – un’accelerazione della spesa e tante risorse per i comuni di queste aree strategiche”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.