Come racconta il Corriere di Bologna il giovane, alto 190 cm e di notevole prestanza fisica, ha scavalcato il cancello esterno, è entrato nella hall, ha afferrato un estintore e ha iniziato a spaccare tutto nel vero senso della parola. Il baccano ha svegliato clienti e personale, che non sono però riusciti a fermarlo data la sua imponenza fisica: decine i turisti sconvolti dalla situazione, rimasti barricati nelle loro camere.
Il personale dell’hotel ha dunque chiamato i Carabinieri per risolvere la situazione incresciosa: ma all’arrivo dei militari, il 21enne ha reagito, mordendo uno di loro ad un dito e ferendolo in maniera lieve (8 giorni di prognosi) e colpendo anche gli altri tre agenti. L’energumeno è stato poi immobilizzato con l’aiuto di sedativi ed è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: successivamente ha poi detto di non ricordare nulla di quanto accaduto.
Bisognava abbatterlo
Ora qualcuno lo difenderà dicendo che è stato molestato e pertanto ha reagito.
Ci sarà comunque qualche avvocato che gli consiglierà di fare causa all’albergo.
Monnezza allo stato puro
La movida è movida. Se non ti droghi, ti alcolizzi e spacchi tutto, che movida è? W la crisi della movida a Salerno. Andate fuori a fare casino.
Classico esempio di cervello in fuga…
Commenti fallaci
Buttate le chiavi…
Sottoscrivo ogni tua parola. La movida è il nulla, composta da perdigiorno, sempre con un bicchiere in mano, che si atteggiano manco dirigessero una multinazionale. Salerno, cercasse di recuperare dignità, invece di candidarsi a città del nulla si rivolgesse verso la cultura e la valorizzazione dei beni artisti ed ambientali, a partire dal mare. Tossici e ubriaconi andassero a svernare in altri lidi, Cava per esempio.
risorse salviniane
E “io pago”.
Secondo me ha anche il reddito di nullafacenti
Rispondo a Red
e nu poc e pazienza per chi percepisce il reddito dei nullafacenti,tu probabilmente non ne usufruisci perchè ti danno la 104.Imbecille.