Salerno: i topi scorrazzano in città, segnalazioni da Via De Caro e Via Calenda

Stampa
Continuano ad arrivare segnalazioni da diverse zone della città di topi sorpresi a scorrazzare liberamente per le strade. Questa volta a denunciare la situazione i cittadini di Via Giuseppe de Caro e Via Salvatore Calenda. “Siamo esasperati – ci scrive un cittadino. I ratti girano indisturbati e senza grossi timori mettendo in serio pericolo l’incolumità della gente”. Nonostante il Comune di Salerno abbia predisposto un programma di disinfestazione e derattizzazione in città, i cittadini della zona chiedono un intervento mirato per debellare il problema.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Topi scorazzano in città :io ne vedo uno che cammina tranquillo x fatti suoi, i topi sono sempre esistiti e pure le zoxxole.

  • Scorrazzano, insieme alle blatte, nel tentativo di trovarlo per farsi un selfie con lui.

  • Bravi salernitani! Continuate a buttare l’immondizia in strada e a lasciare la cacca dei cani a terra, che tra poco i topi mangeranno anche voi, oltre alla spazzatura!

  • Ma perché scrivete notizie false? I toponi sono stati liberati per fare coreografia, di giorno e di notte! Sono anche di dimensioni medie, circa 30/40 cm di lunghezza, ma poi crescono tranquilli!!!

  • Sono topi europei, li trovi ovunque, in tutte le città che hanno un porto o un fiume

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.