Schianto sul raccordo Avellino-Salerno, ferita 19enne neopatentata

Stampa
Terribile incidente stradale sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Una 19enne neopatentata a bordo della sua Fiat Punto è andata a impattare con violenza contro il muro ai lati della carreggiata. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per Atripalda, sulla corsia in direzione Salerno.

La giovane è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino per le ferite riportate. Sul posto gli agenti della polizia stradale, diretti dal vicequestore Renato Alfano, che hanno provveduto a eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli, il sinistro ha però inevitabilmente creato non pochi problemi alla viabilità

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.