E’ di Sala Consilina il 21enne che ha sfasciato l’albergo a Rimini

Stampa
È di Sala Consilina il 21enne che ha distrutto con un estintore, in preda ai fumi dell’alcol e della droga parte dell’Hotel Milton di Rimini dove il giovane era in vacanza con alcuni amici. Il 21enne è incensurato e non è mai stato protagonista di episodi simili ma alle 5 del mattino, in preda ad un raptus di follia ha distrutto ogni cosa che gli capitasse a tiro sfruttando la sua mole: un metro e 90 per quasi 100 chilogrammi

Pare avesse chiesto una stanza. «Datemi una stanza, mi vogliono uccidere» avrebbe urlato e al rifiuto dell’addetto alla hall («spiacente, siamo pieni») ha scatenato un putiferio, devastando l’albergo a colpi di idrante – si legge su Il Mattino – .

Nonostante l’arrivo dei Carabinieri per fermare il 21enne è stato necessario usare dei sedativi. Il giovane, che ha aggredito anche i Carabinieri è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: successivamente ha poi detto di non ricordare nulla di quanto accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.