Si arrampicano sui tubi del gas ed entrano in casa: ladri acrobati

Stampa
Si arrampicano sui tubi del gas ed approfittando dei balconi aperti d’state, nonostante le persone in casa, svaligiano gli appartamenti. Almeno tre i colpi andati a segno la notte scorsa a Battipaglia.

I colpi sono stati messi a segno subito dopo Ferragosto per due notti di seguito, nel rione Sant’Anna, in particolare nei palazzi delle cooperative di via Brodolini e viale Della Libertà

I malviventi, alle tre di notte, sono entrati in una casa al secondo piano e si sono impossessati di denaro e gioielli, mentre il nucleo familiare dormiva.

Si tratta di una banda di ladri acrobati molto abile nel compiere furti in casa sfruttando le tubature del gas.

In molti stanno dormendo con le finestre chiuse per timore di incursioni notturne

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Stiamo aspettando l’8 settembre, quando le case sono vuote per il disinnesco della bomba per vedere quanti furti ci saranno .Ci vorrebbe una pattuglia per ogni abitazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.