Tre cani uccisi a Sassano con polpette avvelenate: s’indaga

Stampa
A Sassano è caccia al killer dei cani. Ne ha uccisi tre con polpette avvelenate di colore verde e appositamente lasciate in strada. Un quarto cane è stato salvato appena in tempo dai veterinari dell’Asl che stanno operando sul posto.

L’avvelenamento dei cani nel Vallo di Diano sta diventando un fenomeno diffuso: nelle scorse settimane a San Rufo e a Sala Consilina si erano registrati altri decessi di bestiole che avevano mangiato polpette avvelenate. Lo scrive Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.