Evade dai domiciliari per assistere a triangolare di calcio: arrestato a Polla

Stampa
Ieri a Polla (SA), i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato – su ordinanza di custodia cautelare in carcere spiccata dal GIP di Lagonegro su richiesta della locale Procura della Repubblica – un 47enne pregiudicato di Polla per evasione.

I Carabinieri sorprendevano l’uomo – in regime di arresti domiciliari per maltrattamenti su famigliari (aveva minacciato di percuotere con un tronco di legno lo zio, anziano disabile ed allettato per una patologia, di staccargli l’ago-cannula di una flebo dal braccio) ed estorsione nei confronti della propria madre (alla quale aveva estorto 100 euro per l’acquisto di bevande alcoliche) – il quale, senza alcuna autorizzazione del giudice, più volte evadeva dal domicilio per recarsi in diversi bar del circondario e, il 14 agosto scorso, si era recato allo stadio di Polla per assistere al triangolare di calcio “Taranto FC-Rotonda-Castel San Giorgio”.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Potenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.