Abbandona rifiuti in strada: incastrato dalle telecamere a Battipaglia

Stampa
Ecco gli incivili del lancio del sacchetto sul territorio del Comune di Battipaglia. Dall’ispezione di un sacchetto lanciato è stato individuato un cittadino residente ad Eboli. L’attività svolta dai Volontari della Protezione Civile Città di Battipaglia, dal Settore Ambientale e dai Vigili Urbani al fine di contrastare chi crea le microdiscariche, ma anche chi successivamente dà fuoco alle stesse. Lo scrive il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese commentando il video – denuncia

Dopo la multa elevata contro un 60enne di Altavilla Silentina, a farne le spese questa volta è stato un cittadino di Eboli. L’uomo è stato ripreso anche dalle telecamere del circuito di videosorveglianza di Battipaglia. A far scattare la multa, tuttavia, è stata l’ispezione dei rifiuti abbandonati, che hanno consentito di stabilire inequivocabilmente chi fosse l’autore dello sversamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.