Salerno: muore a 12 anni per la febbre, funerali a Matierno

Stampa
Si svolgeranno domani mattina alle ore 11 la chiesa di Nostra Signora di Lourdes a Matierno i funerali di Francesca Raiola la 12enne salernitana morta per le complicazioni seguite ad una febbre alta. Lo scrive Salerno Today

La ragazzina era morta il 14 agosto all’ospedale Ruggi di Salerno a causa di un malore accusato dopo una febbre molto alta.

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la famiglia residente a Salerno nel popoloso quartiere di Matierno. La dodicenne era stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dopo che una febbre molto alta l’aveva colpita intorno alle 22.

La ragazzina era  stata portata al pronto soccorso del Ruggi alle 23:30 di mercoledì. Infatti, la febbre molto alta aveva spaventato i genitori: subito, i dottori hanno proceduto con le prime misure per abbassare la temperatura corporea. Purtroppo, però, tutti i tentativi di quest’ultimi sono risultati vani: dopo mezz’ora il cuore della piccola si è fermato una volta per tutte. I medici hanno provato a tenere in vita la piccola dodicenne per quasi un’ora con il massaggio cardiaco, ma tutto è risultato essere completamente inutile.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.