Fiorentina-Ribery: è fatta! Due anni di contratto

Stampa
Franck Ribery è un giocatore della Fiorentina, manca soltanto l’annuncio ufficiale della società viola. Ma la trattativa per assicurarsi l’ex bandiera del Bayern Monaco (che era svincolato) si può considerare felicemente conclusa. Così quello che 40 giorni fa sembrava soltanto un pettegolezzo di mercato diventa realtà. Lo scrive La Gazzetta.it

I primi contatti tra la Fiorentina e l’entourage del giocatore francese risalgono al 13 luglio. Piano piano la trattativa ha preso corpo. Il lavoro del d.s. Pradè ha consentito di limare la differenza sull’ingaggio chiesto dall’attaccante francese, troppo alto per la Fiorentina.

Anche la moglie del giocatore, Wahiba, ha dato l’ok al trasferimento in Italia. Le visite mediche si dovrebbero tenere già nella giornata di domani. Vincenzo Montella può dunque aggiungere una freccia al suo attacco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.