Scontro sull’A2 tra Contursi e Sicignano: traffico in tilt

Stampa
Un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti dopo l’uscita di Contursi sta creando notevoli rallentamenti sull’Autostrada A2 del Mediterraneo’. Il sinistro tra i due camion è avvenuto nella galleria Sant’Angelo con i Tir che si sono posti di traverso sulla carreggiata.

Il traffico in direzione Sud è provvisoriamente bloccato al km 53,400, nei pressi di Postiglione (Salerno) e su tutta l’arteria si sono registrate lunghe code. Difficili anche le operazioni di soccorso per raggiungere i mezzi incidentati con i Vigili del Fuoco che hanno dovuto percorrere un tratto contromano per arrivare sul posto.

Presenti anche i tecnici Anas (Gruppo FS italiane) e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. I due feriti dopo essere stati estratti dalle lamiere sono stati trasportati all’Ospedale di Polla.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.